- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Madalina Ghenea è la prima ad apparire al photocall della seconda giornata del Bct, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento. La modella rumena sarà protagonista questa sera nei giardini della Rocca dei Rettori per parlare di talento creatività e bellezza. 

Sicuramente il lavoro più complicato è quello della mamma, a differenza degli impegni nello spettacolo. Il mio progetto più importante è sicuramente mia figlia. Mi fa, comunque, piacere ricevere un riconoscimento. Amo l’Italia e questo rappresenta un grande regalo per me”.

Una carriera che sta prendendo piede, il ruolo di Sophia Loren in “House of Gucci” è un punto importante di svolta.

Non posso assolutamente parlare del film. Come mi sono sentita? Penso che ci sono alcune situazioni che non merito di aver vissuto nella mia vita“.

La Ghenea è anche molto attiva sui social e ha fatto parlare con una carrellata di immagini personali pubblicate su Instagram con l’invito a tenere sempre duro.

Il segreto è quello di non mollare mai anche se ci sono degli agenti che non sono d’accordo con la tua visione delle cose. Nella mia vita ho avuto grandi sogni che si stanno realizzando anche se quello più grande sarebbe produrre un film. Ora ci sono in ballo alcuni progetti legati al mondo della moda, ma l’obiettivo è la produzione di un film”.