- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Forte dei Marmi (Lu) – “Giornata meravigliosa ed emozionante, credeteci i sogni si avverano inaspettatamente“. Con queste semplici parole la giovane cantante beneventana, Giada Lepore, che ha emozionato e toccato i cuori delle persone esibendosi dal balcone durante il primo lockdown, ha commentato la giornata di ieri a Forte dei Marmi, dove ha avuto il piacere e l’onore di conoscere e cantare insieme ad Andrea Bocelli.

Giada, in un video postato sul suo profilo ufficiale, ha raccontato tutta la giornata trascorsa nella villa del tenore, dall’invito ricevuto da Veronica Bocelli, al conoscere direttamente Andrea Bocelli, che ha accolto lei e la sua mamma come vecchi amici, oltre che conoscere il figlio, Matteo Bocelli, anche lui cantante. 

Ho parlato di tutto con Andrea – ha raccontato Giada Lepore nel video – per più di un’ora, ma è come se ci conoscessimo da una vita, siamo stati loro ospiti a pranzo. Andrea ha avuto modo di ascoltare la mia voce, e poi io ho avuto modo di ascoltare quella del figlio Matteo che è fantastica. Devo dire che è stata una giornata veramente particolare ed emozionante“.