- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Una serata piacevole quella di ieri per George Puscas con addosso la maglia e i colori della sua Romania. L’attaccante del Benevento è infatti finito nel tabellino dei marcatori nel match vinto per 3-1 dall’Under 21 contro i pari età della Bosnia. Puscas ha messo a segno, nel primo tempo, il gol che ha momentaneamente riequilibrato l’incontro dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. 

Non è andata certamente meglio a Belec e Parigini. Il portiere, chiuso da Oblak, è rimasto seduto in panchina per tutti i novanta minuti, assistendo alla sconfitta di misura (1-0) contro la Slovacchia nelle qualificazioni al prossimo mondiale di Russia. L’esterno arrivato dal Torino è stato invece gettato nella mischia da Di Biagio a quattro minuti dal novantesimo. Entrato al posto di Chiesta, Parigini non ha potuto fare nulla per evitare la disfatta degli azzurrini dell’Under 21 contro la Spagna (3-0).

 

Scenderà in campo quest’oggi, infine, l’Albania guidata da Panucci, Memushaj e Djimsiti proveranno a conquistare i tre punti contro il Liechtenstein.