- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Paduli – Si è da poco conclusa la seduta di allenamento sostenuta dal Benevento all'”Ariella” di Paduli. I giallorossi si sono allenati a porte aperte in previsione dell’appuntamento di sabato al “Ciro Vigorito” contro il Perugia, match valevole per il terzo turno di Coppa Italia. Alla seduta erano presenti circa una cinquantina di tifosi che hanno sfidato il caldo pur di seguire le tappe di avvicinamento alla prima uscita ufficiale della Strega.

Dal campo sono emerse le indicazioni già annunciate da Marco Baroni in sede di conferenza stampa. Gli otto atleti ormai ai margini del progetto tecnico non hanno fatto parte del gruppo che ha corso e sudato sul rettangolo verde. A parte anche Chibsah e Ceravolo, entrambi per problemi fisici che ne precluderanno l’impiego contro la formazione di Giunti.

Svolto un iniziale torello, la squadra ha poi effettuato una serie di scatti con l’ausilio di piccoli ostacoli. Il gruppo è stato successivamente diviso in due e agli ordini di Baroni e dello staff tecnico sono andate in scena delle “mini partite” mirate soprattutto al possesso palla in spazi ridotti. I gruppi si sono poi alternati e la seduta si è conclusa con una sfida a campo ridotto durante la quale il tecnico ha provato quella che probabilmente sarà la formazione titolare in Coppa Italia. Brignoli in porta, ma presumibilmente contro il Grifone ci sarà Belec tra i pali, in difesa Letizia, Lucioni, Costa e Di Chiara, a centrocampo Ciciretti e D’Alessandro sulle fasce con Del Pinto e Cataldi al centro. In attacco, infine, gli annunciati Puscas e Coda.