- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Successo di misura e in rimonta per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Tre punti acciuffati grazie alla doppietta di Fabio Quagliarella che ha permesso alla compagine blucerchiata di evitare il ko con il Benevento e di incamerare i primi tre punti nella nuova serie A. L’allenatore della Samp non si è intrattenuto con la stampa e a rilasciare le consuete dichiarazioni post gara è stato il suo vice, Francesco Conti. La motivazione è forse individuabile alla voce “mercato” in quanto proprio Giampaolo dopo il match con il Benevento si è intrattenuto a parlare con i dirigenti Osti e Pradè delle varie situazioni. “

Analisi – “E’ stata una partita tirata,  sapevamo che il Benevento fosse una squadra organizzata e che faceva dell’ampienza la sua arma in più. I nostri avversari hanno dimostrato di essere una squadra attrezzata per la categoria, anche grazie a un pubblico che trasmette grande calore”

Sul mercato –  “Non bisogna trarre conclusioni dopo una sola giornata. La società sa che siamo incompleti e interverrà dove opportuno. Quagliarella? Ha la mentalità del campione, basta vedere cosa fa in allenamento e ciò che poi riporta in partita”.