Tempo di lettura: < 1 minuto

Sconforto e profondo dolore a Pago Veiano per la prematura scomparsa di Donato Crovella, 29enne originario del comune sannita ma residente da tempo a Roma. Il dramma si è consumato nelle scorse ore nella Capitale, dove il giovane – padre di un bambino – ha perso la vita precipitando dal terzo piano della sua abitazione. Un gesto estremo che ha lasciato sgomenti familiari, amici e concittadini. 

Il sindaco di Pago Veiano, Mauro De Ieso, ha espresso il cordoglio dell’intera comunità: “Grande dolore per la nostra comunità, un giovane ragazzo che non trova la forza di lottare e vivere per difendere la sua esistenza terrena e che dice basta a sé stesso e alla bellezza del dono della vita. È un grande ed immenso dolore, lo è per i suoi familiari, per i suoi amici e per tutti noi”. 
Il primo cittadino ha voluto manifestare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini alla famiglia: “Partecipiamo uniti al dolore della famiglia per la tragica dipartita del giovane Donato. Esprimo tutta la mia personale vicinanza, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità pagoveianese”.