Un nuovo incarico per Giovanni Bocchini, che da oggi assume ufficialmente il ruolo di Responsabile Regionale del Dipartimento Disabilità per la Lega Giovani Campania. La nomina arriva direttamente dal Coordinatore Regionale Avv. Nicholas Esposito, che ha voluto esprimere, attraverso una nota ufficiale, il proprio apprezzamento per il lavoro svolto da Bocchini negli anni all’interno del movimento giovanile.
Entusiasta di mettersi subito in gioco, Giovanni Bocchini, nelle sue prime dichiarazioni dopo la nomina: “Sono onorato di ricevere questo incarico che mi lega a un tema così importante come quello della disabilità. Lavorerò con serietà, passione e costanza per dare voce a chi spesso non ne ha abbastanza. Ringrazio l’Avv. Nicholas Esposito per la fiducia dimostrata, così come l’onorevole Gianpiero Zinzi, Coordinatore Regionale, per il costante supporto. Un pensiero di gratitudine anche al Coordinatore cittadino Attilio Petrillo, che ha sempre creduto nel mio percorso, e a Sabrina Bocchino, già Consigliera Regionale e attuale Vicecoordinatrice Regionale Abruzzo, per l’amicizia e la vicinanza istituzionale dimostrata”.
Con questo nuovo incarico, la Lega Giovani Campania conferma l’intenzione di puntare su giovani figure capaci e radicate nei territori, dando nuovo impulso alle politiche regionali per l’inclusione e l’accessibilità.