- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La trattativa è ancora in corso. Benevento e Monaco stanno discutendo sul prezzo del cartellino di Kamil Glik, il difensore centrale scelto dalla società e da Filippo Inzaghi per affrontare il secondo campionato di serie A nella storia della Strega. Il polacco avrebbe già raggiunto l’accordo economico con il club del presidente Oreste Vigorito e adesso toccherà a Pasquale Foggia convincere il sodalizio francese a lasciar partire il gigante ex Torino.

Ieri Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha postato un tweet che ha fatto sorridere i tifosi del Benevento. Accordo raggiunto sulla base di tre milioni di euro da pagare al Monaco e contratto pronto fino al 2023 per lo stesso Glik.

Dovrebbero essere queste le basi di un affare in via di definizione ma non ancora concluso. Il difensore, infatti, ha iniziato la preparazione con la formazione diretta da Robert Moreno, l’ex tecnico della Spagna balzato agli onori della cronaca per la polemica con Luis Enrique.

Glik ha postato una foto che lo ritrae in macchina con addosso il completino di allenamento del Monaco, segno evidente di una trattativa non ancora giunta a conclusione. La speranza dei tifosi del Benevento è di vederlo presto vestito di giallorosso.