- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La settimana dei ritorni per Ghigo Gori, da quello odierno a scuola a quello di sabato prossimo, quando si riprenderà una maglia da titolare e difenderà i pali della porta del Benevento al “Rigamonti“. Il portiere è stato tra i calciatori giallorossi a prendere parte al convegno organizzato dall’Istituto Tecnico Industriale e, al termine dell’incontro con gli studenti, si è concesso a una breve intervista ai nostri microfoni.

E’ davvero molto bello rapportarsi con questi ragazzi, sono curiosi e vogliono sapere tante cose, da quello che succede nello spogliatoio a quello che mangiamo. Da parte nostra c’è la volontà di provare a soddisfare la loro curiosità“, ha dichiarato l’estremo difensore originario di Taranto, “stiamo preparando la partita di Brescia come tutte le altre, sappiamo che i punti in palio non conteranno per la classifica ma ci teniamo a fare bella figura e andremo a giocarcela tranquillamente. Mister Bucchi mi ha detto che giocherò io a Brescia e questa cosa mi fa molto piacere“.

Tornerà in porta a distanza di oltre due anni, per poi lasciare nuovamente il posto a Lorenzo Montipò. Ci sarà il numero 12 arrivato dal Novara come baluardo difensivo per provare l’immediato ritorno in serie A. Una missione sulla quale peseranno le eventuali decisioni sulla questione legata al Palermo. “I play off saranno sicuramente difficili, aspettiamo di conoscere quelle che saranno le nostre avversarie e tireremo le somme. I play off sono sempre una lotteria e bisognerà curare ogni minimo particolare“, ha concluso Ghigo Gori, “ne abbiamo parlato della questione Palermo, ci atteniamo soprattutto a quello che leggiamo, nulla di più perché la verità la sanno soltanto loro, pensiamo solo a noi stessi e a quello che ci aspetta“.