- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Edoardo Gorini ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Cittadella dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Caserta.

Rimpianti – Per settanta minuti abbiamo fatto la partita, creato tanto, poi purtroppo abbiamo avuto un blackout dopo il due a uno e regalato altri due gol. Questa è l’unica cosa che posso rimproverare alla mia squadra. 

Cambi – Chi è uscito era stanco, ho deciso di cambiarli per questo.

Frare – Ha avuto un affaticamento muscolare, ha chiesto il cambio e spero non sia nulla di grave, lo valuteremo nei prossimi giorni.

Tifosi – Non influiscono perché per settanta minuti abbiamo fatto la partita, non siamo stati influenzati dal pubblico e il Benevento non ci ha messo in porta.

Lapadula – E’ un giocatore di serie A, un Nazionale, è normale che se gli concedi un pallone ti fa gol. In questo dobbiamo cercare di crescere e migliorare, certi errori non te li può permettere.

Passivo – Deve servire da lezione, questa è la serie B. Se concedi mezza palla a giocatori di categoria superiore, è normale che ti fanno gol. Normale che un passivo così pesante porti insicurezza, però io voglio vedere nei miei giocatori la voglia di riprendersi quello che abbiamo perso oggi.