- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Situazione in stand by in Liberi e Uguali. Nulla di fatto dall’assemblea napoletana tenutasi questo pomeriggio alla Domus Ars di Santa Chiara. Per le candidature, dunque, bisognerà attendere il fine settimana, considerato che è in programma sabato alla biblioteca provinciale l’assemblea sannita chiamata a definire il tutto.

Sul tavolo, intanto, i responsabili di Articolo 1 – Mdp hanno depositato le disponibilità a candidarsi di Angelo De Marco, vicecoordinatore sannita, e Amerigo Ciervo, presidente dell’Anpi.

Sabato ne sapremo di più, considerato che arriveranno anche i nomi di Sinistra Italiana e che pure Articolo 1 potrebbe cambiare le carte in tavola, visto che si lavora alla candidatura di un rappresentante della società civile, con i rumors che segnalano trattative in corso con un docente universitario.

Numerosa la delegazione ‘grassiana’ presente a Napoli oggi. C’erano Gianluca Aceto (coordinatore Articolo 1), Michele Formichella, Angelo De Marco, Lorenzo Cicatiello, Francesco Nardone, Simone Razzano, Aniello Troiano, Pino Mauriello, Federica De Nigris (segretaria Sinistra Italiana).