- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stata certamente un’estate che non t’aspetti a Pietrelcina. Campionato di Seconda categoria vinto, ancora una volta, mister Forgione nuovamente profeta in patria, in barba ad un  vecchio adagio. Poi qualcosa non è andato per il verso giusto, frizioni, incomprensioni, fino alle dimissioni del tecnico. Così lo Sporting ha sondato il terreno prima di scegliere il successore, scelta che poi è ricaduta su Pasquale Catullo. 
Mino Forgione, invece, rilancia il suo progetto per la sua comunità, puntando dritto sul settore giovanile, la sua vera, grande passione. Nasce così il Gruppo Sportivo Pietrelcina, con tanto di logo e di idee chiarissime. I giovani, esclusivamente, perchè negli anni il bravo tecnico sannita ha dimostrato, al di là dei risultati, di saperci fare. Con lui, ci sarà Graziano Zarrelli, altro personaggio quotato nel mondo della cantera. 
La società disputerà i campionati Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci, si alleneranno al campo sportivo di Pietrelcina. Le attività dovrebbero iniziare a metà settembre, mister Forgione sta facendo di tutto, con la solita passione, per accelerare i tempi. Il progetto è lungimirante, già pronta l’affiliazione con una società professionistica e quotatissima nella zona.