- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Guardia Sanframondi (Bn) – “Sono da sempre impegnato in politica e ho ricoperto molti incarichi di rappresentatività e di collaborazione, sia in aziende a carattere cooperativo che a carattere privatistico. Ho inoltre grande esperienza nel settore vitivinicolo, e non potrebbe essere diversamente, considerato l’immenso patrimonio colturale che la vite rappresenta nel nostro territorio. Ma il mio amore per la natura non si ferma solo ai vigneti, perché la passione per i frutti che la terra ci regala mi rende vivo e orgoglioso. Una passione che condivido con la mia famiglia e che dai miei genitori ho ereditato”.

Inizia così una nota stampa di Gabriele Sebastianelli, capolista di “Guardia sei tu” nelle prossime elezioni comunali di Guardia Sanframondi. Sebastianelli descrive se stesso e spiega le motivazioni della sua candidatura.

“Sono sempre stato appassionato di sport e da sempre sono uno sportivo, amante dell’agonismo, delle competizioni e del gioco di squadra, che ci aiuta a sviluppare quel senso critico che permette a ognuno di noi di crescere. Squadra vuol dire ‘insieme’ e la collaborazione e la cooperazione rappresentano il mio modo di essere. Lealtà, solidarietà, rispetto per il prossimo, ecco cosa mi caratterizza: chi mi conosce sa che di me non si potrebbe dire il contrario. L’amore per la mia famiglia mi dà la forza e il coraggio di intraprendere qualsiasi cammino. Vivo un quotidiano confronto, ricco di dialogo, con mia moglie e le mie due figlie, che sono al centro di ogni mia iniziativa. Ed è grazie a loro se ho la serenità e le energie giuste per portare a termine il lavoro che mi prefiggo, a cominciare dalla mia candidatura.

 Ho accettato di candidarmi alla carica di sindaco del Comune di Guardia Sanframondi perché intendo continuare sul percorso intrapreso negli anni, dando e facendo sempre meglio. La squadra che mi accompagna è formata da Amici, e solo un puro sentimento di amicizia può essere il motore giusto per arrivare a una vera e propria cooperazione. Donne e uomini competenti, con esperienza, professionali e pieni di idee e voglia di fare. Continuerò il mio lavoro e il mio impegno accanto a ogni singolo cittadino, al di fuori del Palazzo comunale, ma per strada, in mezzo a ognuno di voi, perché io sono uno di voi e voglio il bene della nostra meravigliosa Comunità”.