- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa divulgata dalla lista “Guardia sei tu” in vista delle prossime elezioni amministrative a Guardia Sanframondi:

La lista “Guardia sei tu”, in corsa per le prossime elezioni amministrative di Guardia Sanframondi, che vede come capolista Gabriele Sebastianelli, presenta un video in cui spiega il logo e i colori scelti. Un richiamo all’ecosostenibilità del territorio guardiese, visto come patrimonio indisponibile da tutelare e da tramandare alle nuove generazioni, affinché possano prendersene cura e farlo crescere ancor meglio. “Il nostro richiamo alla sostenibilità” – dichiara la compagine guardiese – “sottolinea l’importanza che ha per noi un territorio da mantenere vivo e integro, da preservare e da trasformare in un laboratorio di innovazione, che diventi modello di insediamento a bassi costi e dal ridotto impatto ambientale”.

Il video, lanciato stamattina tramite la pagina Facebook della lista, mostra il progetto cardine attorno al quale far ruotare la futura azione amministrativa, a sostegno delle consolidate idee di bellezza e qualità del territorio.

Presentazione logo Guardia sei tu

Vi presentiamo il nostro logo, i nostri colori, con questo breve video che richiama l'attenzione su ciò che è davvero importante per noi.#guardiaseitu #cittadinoprotagonista

Publiée par Guardia sei tu sur Samedi 15 août 2020