- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Guardia Sanframondi (Bn) –  L’Amministrazione Comunale di Guardia Sanframondi comunica che i Servizi Mensa e Trasporto Scolastico saranno avviati dal prossimo 1° ottobre.

Per quanto riguarda la Mensa Scolastica il servizio è erogato agli utenti del Nido e Micronido dell’Ambito B04, agli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, nonché agli Insegnanti ed al  Personale ATA dell’Istituto Comprensivo “A. De Blasio”, presso i locali ubicati in Via Campopiano, Via Parallela e Piazza Campopiano, per 5 giorni a settimana, nel rispetto del menù vidimato dal Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’ASL BN1.

Il Servizio sarà espletato dalla Cooperativa Sociale che ha già fornito tale prestazione nei precedenti anni e  prevede la preparazione, lo spadellamento e la distribuzione dei pasti, nonché l’approvvigionamento dei generi alimentari e la pulizia dei locali e delle suppellettili.

Il Servizio Trasporto Scolastico è svolto in favore degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado per sei giorni la settimana dalla medesima Ditta che già negli anni scorsi ha provveduto a tale servizio.