Tempo di lettura: 2 minuti

Il Club di Benevento, targato anche per la nuova stagione “Prime Service”, dopo aver acquisito con la vittoria alle Finals dei Play Off Chieti e Pescara il diritto a partecipare al prossimo campionato di serie A silver, ha completato l’iter per l’iscrizione, riuscendo anche ad ottenere le idonee garanzie per l’utilizzo del campo da gioco nella città capoluogo.

I gialloblu saranno inseriti nel girone centro-sud, unitamente alle formazioni del Cus Palermo, Girgenti, Haenna, Lions Teramo, Cus Chieti, Monteprandone, Serra Fasano, Romagna, e Camerano. Ora ai sanniti, guidati dal confermatissimo Mr. Nicolas Sintas, non resta che attendere la pubblicazione ufficiale del calendario per conoscere il percorso che dovranno affrontare nella stagione 2025-2026 con la prima giornata prevista ad inizio ottobre.

Dopo i doverosi festeggiamenti Capitan Luca Cavuoto e compagni sono già all’opera per prepararsi al meglio per il prossimo campionato, con il raduno atleti previsto a fine agosto. Nell’attesa di conoscere i nuovi arrivi, il Presidente Jlenia Izzo al termine della festa promozione, ha salutato calorosamente Javier Grande ringraziandolo, alla presenza di atleti, genitori e dirigenti, per l’ottimo lavoro svolto a 360°, auspicando che, dopo il meritato riposo, possa rientrare in Italia e continuare a sostenere gli sforzi del club di Benevento. Oltre a Javier Grande, nella prossima stagione, non faranno più parte del roster Pedro Cabrera, rientrato in Uruguay per terminare gli studi in medicina e Franco Carrion che chiude con l’attività agonistica. Ad entrambi vanno i migliori auguri per il prosieguo delle loro future attività ed un particolare ringraziamento per il sostegno che hanno dato al club nel percorso verso la promozione.

Il Presidente Jlenia Izzo: “Siamo molto orgogliosi per il prestigioso traguardo raggiunto. La festa di fine stagione è stata l’occasione per ringraziare tutti gli atleti, i dirigenti e le loro famiglie per l’enorme sforzo profuso, trascorrendo con tutti una piacevole serata. Un ringraziamento particolare va soprattutto ai nostri amici sponsor che ci hanno sostenuto per tutto l’anno nella convinzione che avremmo centrato l’obiettivo consapevoli che faremo il massimo per conservare la prestigiosa categoria”.