- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento- Stamani la Polizia Municipale di Benevento ha sventato una probabile occupazione abusiva di un appartamento Iacp in Via Bonazzi. Due volanti della Municipale al comando di Francesco Casale hanno effettuato una operazione di controllo per la tutela del diritto del legittimo assegnatario e sventato la possibile prevaricazione.

Tutto è accaduto attorno alle 9.00. Segni di effrazione al portone di ingresso sono stati riscontrati e due pattuglie sono intervenute sul posto 

Evidentemente la vicenda di occupazioni abusive di case popolari non è certo una novità e le esperienze del passato più o meno recente ha messo un po’ tutti in allarme. Sta di fatto che i Vigili urbani hanno riscontrato all’interno dell’appartamento della signora segnali e tracce precise di presenze estranee. Da qui la decisione di presidiare la casa per consentire alla assegnataria di tornare a casa senza preoccupazioni. Resta da capire la evoluzione della vicenda: ovvero la assegnataria potrà uscire di casa, magari solo per fare la spesa, senza la preoccupazione di trovare al ritorno ospiti non invitati?