- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Man of the match, purtroppo per il Benevento, è risultato essere Iago Falque. Al 48′ del secondo tempo, nel penultimo minuto di recupero, lo spagnolo ha punito oltremodo la Strega, condannandola alla terza sconfitta in altrettante partite di serie A.

Il Benevento ha giocato una buona partita. Sappiamo che squadre del genere fuori casa e soprattutto all’inizio sono difficili da affrontare perché vogliono fare punti davanti ai propri tifosi, sapendo di incontrare maggiori difficoltà in trasferta. Per noi sono tre punti fondamentali“, ha commentato al termine del match del “Ciro Vigorito” l’ex giocatore di Genoa e Roma ai microfoni di Toro Channel.

Se riusciamo a essere forti in difesa, in attacco con i giocatori e con la qualità che abbiamo qualcosa sempre esce fuori. L’altra volta ci aveva pensato il “Gallo”, oggi è arrivato alla fine“, ha concluso Iago Falque, “non avevo mai segnato in vita mia all’ultimo, al novantesimo. Non avevo mai provato questa sensazione, è stata la prima volta e sono contentissimo. La vittoria è una sensazione molto, molto bella“.