- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Leucio del Sannio (Bn) – Non si ferma la macchina del fango che incessantemente lavora per ledere l’attività di coloro che, quotidianamente, con onestà e dedizione svolgono il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.
Ultima, in ordine di tempo, la notizia di un fantomatico contagio da coronavirus, del personale di un’attività commerciale di San Leucio del Sannio.

È stato proprio il sindaco Nascenzio Iannace a smentire in maniera perentoria la news con un breve comunicato diffuso a tutta la popolazione, di seguito riportato.

“Cari Concittadini, – scrive il Sindaco Nascenzio Iannace – in questi momenti, di grave apprensione per tutti, mi duole comunicarvi che è stata diffusa una notizia FALSA, che mina gravemente sia la dignità delle persone e dei lavoratori, che l’equilibrio e la stabilità del nostro paese. Nella fake news si parla di un fantomatico contagio da coronavirus di personale e dipendenti di un esercizio commerciale in San Leucio del Sannio.
Personalmente, come Sindaco, ho provveduto alla denuncia penale nei confronti di ignoti al fine di garantire la punizione esemplare di coloro che, in questi momenti cruciali, procurano gravissimi allarmi per tutta la popolazione.
Voglio rassicurare tutti i Cittadini che la notizia è FALSA e priva di ogni fondamento. Tutte le nostre attività commerciali e professionali sono sane come tutti coloro che vi lavorano. Insieme ce la faremo”.