- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – E’ di nuovo tempo di campionato per la Icaro Accademia. Le giallorosse si preparano a scendere nuovamente in campo, e ancora a Benevento, contro l’Arzano che proprio ieri, nel recupero contro la SG Volley (prossimo avversario delle giallorosse) ha colto un importante successo esterno e agganciato la Icaro a 17 punti in classifica.

Si tratterà quindi di una partita tra due formazioni appaiate in classifica e quindi non affatto semplice per le beneventane che, invece, reduci dal ko interno contro l’Olimpia San Salvatore, devono riprendere la corsa verso posizioni più nobili della classifica ancora troppo distanti. Con tre gare al termine del girone di andata sarebbe importante chiudere la prima fase di campionato con un filotto di vittorie per poi tracciare il primo bilancio stagionale e affacciarsi al ritorno con obiettivi più chiari. Ovviamente va sfruttato il fattore campo per iniziare col piede giusto questo trittico di partite.

Fischio di inizio fissato alle ore 17.30, orario insolito per le gare casalinghe della Icaro così come la Palestra che ospiterà la gara che sarà la Palestra Amato.