- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – E’ il capocannoniere del campionato, ma qualcosa non va. Pietro Iemmello, attaccante del Perugia, è stato salutato dai fischi della curva nord al momento della sua sostituzione contro il Benevento. Un feeling che sembrava indistruttibile solo qualche mese fa si è rivelato particolarmente fragile, complici le ultime prestazioni negative sia sul piano personale che di squadra.

Secondo il quotidiano online umbro Perugia Today a giocare un ruolo importante nella frizione tra la punta e i tifosi è stato il calciomercato invernale. A un passo dal gong, infatti, Iemmello sembrava a vicino al passaggio al Pescara, notizia che guastò non poco l’umore dei sostenitori biancorossi.

La stagione dello ‘zar’, come in molti ricorderanno, iniziò proprio con bordate di fischi al suo indirizzo nel giorno della presentazione ufficiale delle maglie del Benevento Calcio, a Palazzo Paolo V. Era il 6 luglio, uno dei suoi ultimi giorni in giallorosso prima dell’addio, quando i tifosi della Strega fecero intendere platealmente  sia a lui che al club che una permanenza non sarebbe stata gradita. Da agosto in avanti ha messo a segno 17 gol (di cui 9 su rigore), eppure sembra trovarsi nuovamente al punto di partenza.