Tempo di lettura: < 1 minuto

Una grande emozione e un onore per la nuova Banda città di Molinara aver partecipato al concerto di uno degli artisti più in voga del momento, Alfa.

Durante l’esibizione del giovane cantautore genovese presso il centro commerciale Vulcano Buono di Nola, giovedì 17 agosto, otto componenti del complesso bandistico di Molinara hanno affiancato il cantautore accompagnandolo nel suo coinvolgente repertorio.

Il tutto è partito da un appello che il giovane musicista ha lanciato in radio dichiarando di voler suonare proprio con le bande di paese il suo ultimo brano “A me mi piaci”. La banda di Molinara si è candida immediatamente a partecipare spinta soprattutto dall’entusiasmo dei suoi giovani componenti e sul palco esplode la gioia.

“Un’altra breve ma intensa esperienza per la nostra banda che vive davvero la musica come strumento di gioia, di condivisione e di integrazione – commenta il presidente della Banda di Molinara, Nicoletta Coopt davanti a 5000 persone, soprattutto giovanissimi, la nostra piccola banda ha potuto farsi conoscere e portare un pezzo di Molinara sul palco”.