- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La delusione non è ancora stata metabolizzata, ma tanta è la voglia di guardare avanti. Dopo i vari Caldirola, Maggio e Tuia, anche Riccardo Improta ha scritto un messaggio social dopo la sconfitta con il Cittadella che ha segnato la fine dell’avventura giallorossa ai play off. Di seguito lo riportiamo integralmente: 

“Avere parole in questi momenti è sempre difficile !!! Ho lottato insieme ai miei compagni ogni minuto , Ho amato questa città e questi colori da subito ed ho sempre creduto di arrivare fino in fondo a questo campionato per poter festeggiare con tutti voi !!! Non ci siamo riusciti quest’anno, ma non vuol dire che non ci riproveremo insieme come abbiamo sempre fatto, credo nel Benevento e in questa città che ci fa Sempre sentire amati !!! Siamo un grande gruppo e già non vedo l’ora di ripartire a Luglio, portandomi dentro le cose buone fatte ma soprattutto questi giorni difficili da superare che daranno a tutti noi più cattiveria e mentalità per arrivare più in alto possibile , TUTTI INSIEME !!! Forza Strega e Forza Sanniti , testa alta ed ora più che mai lottiamo per ciò che amiamo !!!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Avere parole in questi momenti è sempre difficile !!! Ho lottato insieme ai miei compagni ogni minuto , Ho amato questa città e questi colori da subito ed ho sempre creduto di arrivare fino in fondo a questo campionato per poter festeggiare con tutti voi !!! Non ci siamo riusciti quest’anno , ma non vuol dire che nn ci riproveremo insieme come abbiamo sempre fatto , credo nel Benevento e in questa città che ci fa Sempre sentire amati !!! Siamo un grande gruppo e già non vedo l’ora di ripartire a Luglio , portandomi dentro le cose buone fatte ma soprattutto questi giorni difficili da superare che daranno a tutti noi più cattiveria e mentalità per arrivare più in alto possibile , TUTTI INSIEME !!! Forza Strega e Forza Sanniti , testa alta ed ora più che mai lottiamo per ciò che amiamo !!!❤️💛❤️💛

Un post condiviso da Riccardo Improta (@r.v.improta) in data: