Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – Con il suo ingresso in campo ha dato ulteriore linfa alla vigorosa azione offensiva giallorossa contro il Trapani. Riccardo Improta ha analizzato il match in mixed zone mostrando grande soddisfazione. Di seguito le sue dichiarazioni:

Qualità – “La nostra forza è la qualità dell’organico, durante la settimana tutti lavorano per giocare dal primo minuto e per farsi trovare pronti. Viola ha fatto due grandi gol dalla distanza, ma mi fa piacere vedere tutti felici dopo un gol, il cinque a zero davanti al nostro pubblico è qualcosa di meraviglioso”. 

Divertimento – “Stasera ci siamo divertiti tantissimo in campo. Siamo riusciti a gestire palla con tranquillità, abbiamo messo in campo una grande prestazione. L’obiettivo è arrivare a migliorare di gara in gara basandoci su di noi e non sugli altri. Agli avversari bisogna far caso per preparare le sfide, ma quello a cui dobbiamo pensare sono le nostre qualità”. 

Cambiamenti – “Non stiamo ripetendo gli errori dello scorso anno, ci conosciamo meglio tra di noi e sappiamo pregi e difetti di ciascuno. Siamo dei bravissimi ragazzi, quest’anno siamo partiti con il piglio giusto e questo va benissimo, ora dobbiamo continuare su questa strada”.