Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora una tragedia lungo la strada statale Telesina. Un grave incidente si è verificato pochi minuti fa, a breve distanza dall’uscita di Alvignano, in direzione Caianello. Stando alle prime notizie, sarebbero addirittura 3 i morti. Tre persone a bordo di un’auto in fuga dalla Polizia dopo non essersi fermati all’Alt.

IN AGGIORNAMENTO.

Traffico ovviamente in tilt. Si è già formata una fila lunga 5 chilometri. Sale a 4 il numero delle vittime del terribile incidente lungo la Telesina. Sono tutti gli occupanti dell’auto inseguita dalla Polizia.

LA PRIMA RICOSTRUZIONE.  L’auto, una Skoda con a bordo quattro persone, sarebbe stata inseguita dopo non essersi fermata all’Alt. Nel corso della fuga, data l’alta velocità, l’autista avrebbe perso il controllo del veicolo che si è così ribaltato più volte, scontrandosi infine con una Panda. Due occupanti dell’auto sono sbalzati fuori: uno è stato investito da un camion, l’altro è caduto oltre il cavalcavia. In auto gli altri due morti. 

Nella Skoda sono stati recuperati oro e collane, probabile bottino di furti.

AGGIORNAMENTO

Oltre ai quattro morti ci sarebbe anche un ferito grave, trasportato in ospedale in codice rosso. Solo tanto spavento, fortunatamente, per la donna alla guida della Panda.

Tra le quattro persone decedute, tutte a bordo dell’auto in fuga, anche una donna.