- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Salvatore Telesino (Bn) – E’ apparso il sigillo sul cancello di un capannone che era oggetto di lavoro di ristrutturazione in quel di San Salvatore Telesino. Mercoledì lo stop forzato alle attività dopo l’incidente occorso a un operaio, probabilmente caduto da un’altezza considerevole. Condizioni subito gravi, per lui si parla di un trauma cranico e trauma facciale. Al momento l’uomo, originario di Frasso Telesino ma residente a Castelvenere, si trova all’ospedale di Nocera Inferiore, le sue condizioni restano gravi.

Ma, con tutta probabilità, potrebbe esserci dell’altro. La storia va ricostruita, bisogna capire cosa non è andato bene e quale sia stata la causa che ha portato alla caduta dell’operaio che, ora, sta lottando per rimanere attaccato alla vita. Indagini in corso per cercare di accertare diversi elementi, l’area non può essere violata, sottoposta a sequestro preventivo e cautelativo, e non c’è possibilità di poter entrare, fatta eccezione, ovviamente, per gli inquirenti e le forze dell’ordine che, intanto, stanno ascoltando le versioni di tutti quelli che hanno assistito alla scena. Si vuole arrivare fino in fondo per cercare di ricostruire la storia e, perchè no, individuare anche delle responsabilità, nel caso ce ne siano.

Al di là del fatto nudo e crudo, comunque, resta grande apprensione circa le condizioni di un uomo che si trova a lottare tra la vita e la morte mentre stava semplicemente lavorando.