“FI Giovani Benevento desidera rivolgere un sincero ringraziamento al parlamentare e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, per la costanza, la vicinanza e la dedizione che continua a dimostrare nei confronti del nostro territorio.
L’incontro di ieri con la Ministra Maria Elisabetta Alberti Casellati, presso Confindustria Benevento, è stata la testimonianza ulteriore di un impegno che non si accende solo sotto elezioni e non si spegne con l’urna.
Durante l’incontro si è parlato di semplificazione amministrativa, snellimento delle procedure e trasparenza normativa: temi fondamentali per le imprese, spesso intrappolate in una burocrazia che scoraggia.
Per noi giovani, partecipare a questi momenti è fondamentale: ci permette di capire che la politica vera non si fa solo sui media, ma anche e soprattutto nei tavoli di confronto dove si ascolta, si costruisce e si cerca di risolvere problemi reali.
Grazie all’On. Rubano per dimostrare ogni giorno, con la sua presenza costante, che il buon governo non ha bisogno di effetti speciali, ma solo di serietà, coerenza e tanto lavoro silenzioso”. Così in una nota Forza Italia Giovani Benevento.
Incontro con il ministro Casellati, FI Giovani Benevento: “La politica si fa nei luoghi del confronto reale”

Tempo di lettura: < 1 minuto