“Insieme SI cambia” questa sera a Santa Croce

Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Agata Dei Goti (Bn) – Il gruppo che si appresta a contrapporsi all’amministrazione uscente, “insieme SI cambia” dopo l’uscita di Faggiano di ieri sera, si appresta a sbarcare a S.Croce, questa sera.
E continua a raccontarsi, perché è il modo migliore di rendere partecipi i cittadini delle proprie intenzioni. Oggi ci parla di se, Salvatore Iannucci: “Mi chiamo Salvatore, sono un infermiere, e non sono alla mia prima esperienza politica, NO! HO sempre pensato che la politica potesse arricchirmi, darmi qualcosa che esula dalle mie competenze professionali. Sono di Faggiano, una frazione di S.Agata dei Goti, che mi ha visto crescere lí. E mi piacerebbe farmi portavoce di ogni problematica del posto. Affinché gli abitanti di questa zona possano avere un punto di riferimento! Sono una persona di poche parole, e non sono capace a raccontarmi, ma una cosa la voglio dire, che essere dalla parte di Antonio Frogiero, mi riempie di orgoglio!”
Dopo l’accorata e spontanea dichiarazione di Iannucci, veniamo a presentare l’ennesimo volto nuovo della compagine guidata da Frogiero, Giuseppe Argento, si racconta: “Sono Giuseppe, sono un elicotterista arruolato, sento di poter dire fermamente che sono una persona umile ma soprattutto onesta!! Quando decido di buttarmi a capofitto nella politica é perché, ho sentito nell’aria del mio paese, qualcosa di stagnante! Non ho avuto altre esperienze attive in politica, ma penso che la politica sia quotidiana, anche se non ce ne rendiamo conto, la facciamo tutte le volte che parliamo con persone per strada che ci
raccontano I propri problemi. Non mi sento dunque alle prime armi. Sono timido, ma leale ed onesto. Sono cresciuto con valori genuini, che porteró per sempre con me, qualsiasi sarà il mio ruolo nel mondo. Sono giovane, ma non incapace!”.