- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il suo gol non è bastato al Benevento per uscire indenne dalla sfida del Ciro Vigorito contro il Napoli. Roberto Insigne ai microfoni di Dazn ha analizzato la sfida raccontando le sue sensazioni decisamente intense: 

Emozioni e rammarico – “Non ho ancora metabolizzato le emozioni di questa giornata e di questo gol. C’è anche un po’ di rammarico per come è finita. Lorenzo ha fatto un gol bellissimo, difficile da fare considerando che lui è un destro. Cosa gli ho detto? Eh, gli ho detto una frase mettendo in mezzo anche sua madre, che sarebbe anche la mia. Meglio non ripeterla”.

Posizione – “Mi piace essere libero, sono a completa disposizione di mister Inzaghi. Mi piace partire largo, prendere palla e puntare. In questo modulo però sono molto più vicino alla porta e non posso che esserne felice”.

Giornata – “E’ stata una giornata infinita. Mi sono svegliato presto, ho fatto di tutto per non pensarci perché le emozioni erano molteplici. Giocare contro mio fratello e contro il Napoli, la squadra della città in cui sono cresciuto e in cui vivo. Un’emozione indescrivibile”. 

Duelli fisici – “Ho avuto più volte paura di far male a Lorenzo, lui è molto più piccolo di me fisicamente e quindi il timore c’è sempre. Siamo molto legati, abbiamo un rapporto unico. Mi ha detto che non vedeva l’ora di vedermi e io ero della stessa opinione”