- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un gol e un rigore procurato. Per Roberto Insigne la notte del Vigorito ha un sapore dolcissimo e lui stesso non fa nulla per nasconderlo. La rete che dopo nove minuti ha sbloccato la partita si è rivelata fondamentale per la riscossa della Strega che da lì in avanti ha macinato sempre più terreno. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore giallorosso in mixed zone: 

Valore – “Ho ringraziato il mio amico Letizia per l’assist, aspettavo da tanto questo gol ma per fortuna è valso soprattutto tre punti per la squadra. Avrei potuto farne un altro già nel primo tempo ma ho sbagliato il controllo e infatti ho ancora un po’ di rammarico”

Ruolo – “Con questo modulo gioco vicino a Coda o ad Asencio, due giocatori straordinari che attaccano tanto la profondità, sia per me che Ricci è più facile giocare accanto a loro. A inizio stagione ho giocato da esterno, ma al momento preferisco questa posizione anche perché stasera è andata benissimo”. 

Episodio – “Il rigore non può essere contestato perché Sampirisi mi ha preso in pieno, poi per fortuna Massimo ha fatto gol dal dischetto mettendo al sicuro il risultato”. 

Appuntamenti – “Abbiamo due gare difficili ora come Padova e Brescia, dobbiamo finire l’anno nel migliore dei modi e vogliamo il massimo da questi due impegni”

Dedica – “Il gol è dedicato a mia moglie che è sempre sugli spalti, mi è sempre vicina. Sono stato fuori nell’ultimo mese perché con una rosa così ampia non è mai facile trovare spazio”

Buonaiuto – “E’ un giocatore di grande qualità, ci dà una grande mano nel trovare spazi per gli inserimenti. Ne consegue che la squadra riesce ad essere più insidiosa e dunque a creare maggiori pericoli”