Tempo di lettura: < 1 minuto

È disponibile da oggi su Prime Video ‘The Traitors Italia’, il nuovo reality psicologico ambientato tra i suggestivi castelli della Val di Non e condotto da Alessia Marcuzzi. I primi quattro episodi sono già online, mentre gli ultimi due arriveranno il prossimo 6 novembre.
Nel cast figurano numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui anche il beneventano Alessandro Orrei, affiancato da Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Aurora Ramazzotti, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Mariasole Pollio, Raiz, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada.
Realizzato da Fremantle Italia per Amazon MGM Studios, il programma è stato girato in collaborazione con la Trentino Film Commission nei meravigliosi scenari di Castel Valer e Castel Nanno, che contribuiscono a creare un’atmosfera misteriosa e affascinante.

In questo gioco di strategie e inganni, i concorrenti devono imparare a fidarsi – o a tradire – per scoprire chi tra loro nasconde il ruolo del ‘traditore’. Un format di successo internazionale che unisce tensione psicologica, competizione e bellezza paesaggistica in un’unica, avvincente esperienza televisiva.