- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie A che ha visto il Benevento ospitare il Crotone. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Ciro Vigorito” per affrontare la formazione di Serse Cosmi. Questi i temi affrontati nel post partita dal tecnico della Strega.

Prestazione – Creiamo tantissimo ma non concretizziamo, è quello che ci ha penalizzato per l’intera stagione. Dovevamo chiuderla, abbiamo avuto tante occasioni. Non è possibile che il portiere avversario sia sempre il migliore in campo. Eravamo partiti bene, avevamo la partita in pugno. Nell’occasione del gol dovevamo fare fallo, non portarli in area. Aspettiamo martedì il risultato della Lazio, abbiamo ancora una speranza di andarci a giocare la partita di Torino.

Morale – Normale che ci sia dispiacere, la partita era finita. Se tieni aperta una partita che doveva essere sul tre, quattro a zero poi rischi. Aspettiamo martedì perché la Lazio farà la partita, anche il Crotone che era retrocesso non ci ha regalato nulla. Speriamo ci sia la possibilità di giocarci la partita di Torino. Gli infortuni non ci hanno aiutato, ho dovuto aspettare fino a dieci minuti dalla fine per fare l’ultimo cambio considerando che avevamo Letizia in condizioni precarie.

Ripresa – Valuteremo con la società, bisogna essere sempre uomini nel bene e nel male. Abbiamo fatto un grande girone di andata, al ritorno non siamo stati all’altezza ma abbiamo ancora una speranza e speriamo di potercela andare a giocare a Torino.