- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato una dichiarazione al sito ufficiale del club alla vigilia del match di Coppa Italia con l’Empoli

È certamente una partita a cui teniamo molto quella con l’Empoli, capolista del campionato di serie B e quindi un bel banco di prova. Siamo al nostro debutto in Coppa Italia e vogliamo ovviamente andare avanti. Cercheremo di fare bella figura anche per dare un seguito alla buona prestazione di domenica nel derby con il Napoli, nonostante non siano arrivati punti. Dispiace che non ci saranno nemmeno i mille spettatori al “Ciro Vigorito”, ma in questo momento è giusto rispettare le nuove disposizioni anti-Covid”.

La sfida con la compagine toscana, guidata da Alessio Dionisi, si disputerà domani pomeriggio con calcio di inizio fissato alle ore 16.

La società di via Santa Colomba ha inoltre comunicato l’esito dell’operazione alla quale si è sottoposto il difensore Massimo Volta, costretto a uno stop di quattro mesi e non inserito nella lista per la serie A dal Benevento.

Il Benevento Calcio comunica che l’atleta Massimo Volta è stato sottoposto nel tardo pomeriggio di ieri ad intervento di revisione del tendine d’Achille, a regolarizzazione dell’apofisi calcaneare postero- superiore e bursectomia pre e retro achillea della gamba destra. L’ intervento, eseguito dal prof. Benazzo presso l’Istituto Ospedaliero Poliambulanza di Brescia, è perfettamente riuscito. I tempi per un completo recupero sono attualmente stimati intorno ai 4 mesi”.