- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Genova – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie A che ha visto il Benevento giocare sul campo del Genoa. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Ferraris” per affrontare la formazione di Davide Ballardini. Questi i temi affrontati dal tecnico della Strega dopo la sfida con i rossoblù.

PeriodoCi manca che dobbiamo vincere una partita, adesso sono tutte gare equilibrate, ho dato uno sguardo anche a cosa hanno fatto le altre. Il campionato di serie A è difficile, ma siamo lì e abbiamo lo scontro diretto in casa. Dobbiamo provare a vincere già contro l’Udinese domenica prossima.

PrestazioneC’è rammarico per essere andati due volte in vantaggio ed esserci fatti rimontare su due situazioni confuse. Nella ripresa con Gaich abbiamo avuto due opportunità importanti ma non sono andate bene. Ho visto una prestazione di personalità, su un campo notoriamente difficile per tutti.

SingoliLapadula è stato bravo, ma in generale tutti i ragazzi hanno giocato bene. Gaich ha 20 anni, lasciamolo tranquillo di crescere, ha dato tutto e va bene così.

UdineseAbbiamo una partita importante domenica e vogliamo recuperare le energie, è l’unica cosa che conta. Tuia ha chiesto il cambio, cercheremo di capire a breve cosa abbia avuto. Caprari non si è mai allenato, ma sta meglio. Letizia è un po’ affaticato, speriamo possa recuperare.