- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Perugia – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie B che ha visto il Benevento essere ospite del Perugia. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Curi” per affrontare la formazione di Serse Cosmi. Questi i temi affrontati ai microfoni di Rai Sport dal tecnico della Strega dopo la sfida con gli umbri.

VittoriaQuesti ragazzi stanno facendo qualcosa di fantastico, è la ventesima vittoria su ventisette gare di campionato. Nova vittoria in trasferta, siamo a un solo successo esterno dal record. Sono arrabbiato solo per il gol preso perché poi rischi di vanificare quanto di buono fatto. Sono, però, felice perché il distacco sulle inseguitrici è aumentato e faccio i complimenti ai ragazzi.

CoronavirusUna situazione che viviamo male, siamo tutti nel limbo e si capisce poco. Sarebbe bello giocare per dimenticare ma la salute viene prima di tutto. Ci atteniamo a quello che ci dicono. Vorremmo solo capire un po’ tutti perché siamo preoccupati.

StagioneSperiamo di continuare così, i ragazzi stanno facendo una grande cosa e sono contento per loro perché so come stanno lavorando fin dal primo giorno.