- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pisa – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie B che ha visto il Benevento affrontare in trasferta il Pisa. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo all’ “Arena Garibaldi” per affrontare la formazione di Luca D’Angelo. Questi i temi affrontati in conferenza dal tecnico della Strega dopo la sfida con i toscani.

Partita – “Sapevo delle difficoltà, il primo tempo è stato equilibrato ma sapevo che nel secondo tempo avremmo potuto vincerla. Abbiamo avuto due grandi occasioni con Coda che avremmo dovuto sfruttare. Nel finale abbiamo rischiato di tornare a casa senza punti, quindi tutto sommato va bene così. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei difensori che hanno lavorato molto bene sulle spizzate dei loro giocatori”. 

Fase difensiva – “In coppa avevamo fatto bene in fase offensiva e meno bene in fase difensiva, stasera abbiamo fatto il contrario. La strada è quella giusta, dobbiamo solo assimilare i giusti meccanismi per trovare equilibrio”. 

Montipò – “Al di là del rigore aveva fatto tante uscite alte importanti, non abbiamo mai nascosto di avere fiducia nei suoi confronti e non è certo un episodio che va a tracciare il quadro di un portiere”

Scelte – ” Maggio out? Ci sono tanti giocatori importanti, un allenatore deve fare delle scelte. Insigne sta bene come sta bene Kragl ma pensavo fosse una gara diversa e ho optato per questo tipo di decisione. Quando ho messo Armenteros volevo cercare di vincerla, non è andata così ma sono tutti giocatori importanti che avranno il loro spazio”.