- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Venezia – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie B che ha visto il Benevento essere ospite del Venezia. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Penzo” per affrontare la formazione di Alessio Dionisi. Questi i temi affrontati in conferenza dal tecnico della Strega dopo la sfida con i lagunari.

Ritorno – “Ci tengo a ringraziare la curva, non sono riuscito neanche a esultare ai due gol, cosa che non mi era mai capitata. Non dimentico chi mi ha voluto bene e chissà mai che in futuro non possa esserci un’altra occasione“.

Partita – “Ci manca ancora l’ultimo passettino, la partita andava chiusa e non avremmo dovuto soffrire“.

Emozione – “Ho cercato di nascondere un po’ di emozione. Queste sono le cose belle del calcio. Alcune persone qui non ci sono più e mi mancano, ma so che la società sta andando avanti. Sarò sempre grato al Venezia per quello che mi ha dato“.

Classifica – “Sto cercando di convincere questi giocatori che possono essere da Serie A. Sono felice per Caldirola che ha segnato un bel gol. Gli avevo detto di andare a saltare e di mettere la palla lì. Letizia è migliorato dal punto di vista difensivo, quello gli mancava per essere un giocatore da Serie A“.

Vigilia – “E’ stata dura dormire, ho preferito evitare il viaggio in vaporetto per non avere alibi. Sono corso negli spogliatoi, ero veramente emozionato”.