- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Una prestazione di corsa e sostanza, condita con il gol che ha di fatto tagliato le gambe alla Reggina. Artur Ionita non si è risparmiato contro gli amaranto, portando il primo pressing alla retroguardia calabrese e finendo nel tabellino dei marcatori sfruttando l’assist di Lapadula. Nel post partita, il centrocampista moldavo ha commentato il poker del Benevento rifilato alla formazione di Aglietti.

Vittoria – Sono molto felice per il gol ma soprattutto per la vittoria. Lo spogliatoio voleva questo successo perché, a parte col Frosinone, venivamo da buone partite. Dobbiamo, però, dimenticarla subito perché ci attende un’altra battaglia a Vicenza.

Tifosi – Vorrei chiedere ai tifosi di esserci vicini sempre perché siamo un gruppo sano, nel quale ognuno si assume le proprie responsabilità. Veniamo da una buona settimana di lavoro, da una vittoria e dobbiamo continuare così.

Prestazione – Non credo sia stata la mia miglior partita con il Benevento, anche l’anno scorso giocando mezzala ho fatto bene. Come mezzala do il meglio, mi adatto in altri ruoli ma non posso dare il massimo. Da mezzala, invece, certi movimenti mi vengono naturali.

Hetemaj – L’ho abbracciato e gli fatto l’in bocca al lupo. Dopo una partita del genere non puoi parlare, anche io dopo il Frosinone ero nervoso. È un amico, ci dava tanto anche nello spogliatoio.