- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cittadella – Manuel Iori non ci sta. Dopo la sconfitta del Tombolato il capitano del Cittadella è convinto che la sua squadra possa ribaltare tutto al Vigorito sabato sera e suona la carica avvertendo chi non ci crede: “Non è mica finita, andremo a giocare per vincere”. 

Ambizioni – “Abbiamo commesso un’ingenuità restando in dieci, ma anche in inferiorità numerica abbiamo reagito bene e tenuto il campo in maniera ottima. E’ chiaro che ora diventa più complicato, ma la storia del calcio è ricca di imprese. Ora dobbiamo compierne una noi, non dobbiamo vincere 5-0 ma con due gol di scarto. Credo che nemmeno il Benevento sia tranquillo dopo la partita di stasera”. 

Gestione  ed errore – “Siamo stati bravi a sbloccarla, poi abbiamo avuto un’altra buona occasione per il raddoppio. Eravamo in gestione, poi purtroppo abbiamo fatto un errore sul gol del pareggio del Benevento. Ma ci può stare, ci sono tanti ragazzi a inizio carriera e certe cose vanno perdonate. Abbiamo tutte le carte in regola per ribaltare tutto”.