Tempo di lettura: < 1 minuto

Una full immersion fatta di Sannio, luoghi da scoprire e sapori. Tanti a dir la verità. pochi giorni ma qualche chiletto lo metterà di sicuro Mirko Frezza, attore e fresco reduce de ‘L’Isola dei Famosi’. 

Accompagnato da Gabriele Di Marzo che ha fatto da ‘cicerone’, Frezza ha avuto modo di immergersi completamente in quelle realtà che, a torto, sono sconosciute ai più, ma che sanno regalare tanto sotto molto punti di vista: dai sapori agli affetti, dalle sorprese alla bellezza storica. 

Insomma un pieno di pace per chi è abituato a vivere a ritmi più frenetici. Per l’attore si sono aperte le porte della Cantina ‘La Fortezza’. Un viaggio nei gusti che Frezza ha saputo cogliere e apprezzare definendo i prodotti “illegali e dovrebbero scriverlo sulle bottiglie perchè creano dipendenza”.

Una foto appena arrivato e poi via al giro, con grande interesse per ogni zona scoperta, fino ad arrivare al caveau dove non poteva mancare lo stupore e il relativo selfie. Insomma Mirko Frezza si è lasciato travolgere dai sapori e dall’eccellenza, ‘La Fortezza’ ci ha messo il suo per coinvolgerlo nel modo migliore.