- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’anteprima Nazionale del libro “Controcorrente” di Matteo Renzi a Napoli è stata occasione di un proficuo incontro per i Coordinatori Provinciali di Italia Viva, Giuseppe Izzo e Simona Tessitore. 

I Coordinatori  Provinciali di Benevento, alla presenza dello stesso Renzi, dell’On. Maria Elena Boschi, dei Presidenti Nazionali di Italia Viva On.li Teresa Bellanova ed Ettore Rosato, dei Coordinatori Regionali Angelica Saggese e Ciro Buonajuto e di tutti i Parlamentari e Regionali della Cabina di Regia, hanno illustrato il percorso di potenziamento territoriale appena intrapreso con grande soddisfazione. 
A tal proposito i Coordinatori Izzo e Tessitore dichiarano: “Grande gruppo! Il sostegno ricevuto e soprattutto la disponibilità all’ascolto e la rassicurazione circa l’attenzione del partito verso le istanze  del territorio, rappresentano ottime basi per la crescita di Italia Viva nel Sannio  e non solo”.
Si è discusso anche delle amministrative dei vari Comuni, tra cui la nostra città capoluogo Benevento: “Si lavorerà sodo anche su questo – concludono Izzo e Tessitore – e a breve avvieremo una prima fase di consultazione. L’obiettivo è di essere attivi nelle realtà dei nostri territori”.