Tempo di lettura: 2 minuti


Benevento – Cantine La Fortezza, in occasione della festa della mamma, ha pensato a un regalo utile e unico per una figura così importante. Attraverso l’acquisto di una bottiglia di Aglianico Rosato, si riceverà in omaggio un foulard interamente realizzato a mano dalla cooperativa sociale iCare, in cui lavorano donne in difficoltà e vittime di abusi. 

La scelta di un vino Rosato è stata dettata dalla volontà di puntare su un prodotto molto apprezzato dalle donne, meno corposo rispetto a un vino rosso ma, allo stesso tempo, in grado di lasciare una sensazione fruttata e fresca al palato. Una volontà precisa, in considerazione del fatto che, andando verso una stagione calda, il Rosato si rivela un vino piacevole da bersi anche come aperitivo. 

Attraverso un piccolo gesto, La Fortezza si è voluta rendere attiva nel sociale, cercando di aiutare la categoria più fragile: le donne, allo stesso tempo mamme, volendo ringraziarle soprattutto in un giorno così importante. Un’opera realizzata con amore dalle donne per le mamme, figure estremamente importanti per tutti quanti noi. Immaginando chi possa essere la persona più importante, la risposta sarà molto probabilmente unica. Unica come un’iniziativa fortemente voluta da Cantine La Fortezza per porgere gli auguri a tutte  le mamme del mondo.

Per ulteriori info CLICCA QUI