- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fa discutere la ripartizione dei fondi per le manifestazioni decisa dall’assessorato al Turismo della Regione Campania.  Un gruzzoletto di quindici milioni di euro di cui beneficeranno 204 comuni e utile a finanziare festival, sagre e feste di ogni genere, compresa quella ‘dei cornuti’ in programma a Ruviano in provincia di Caserta. Insomma: tutto, il contrario di tutto e anche di più.

Non per Benevento, almeno a leggere Sandra Lonardo, già consigliere regionale e presidente del parlamentino campano. Lady Mastella interviene attraverso Facebook e coglie l’occasione per stuzzicare Mino Mortaruolo, esponente Pd e unico rappresentante del Sannio in Consiglio.

“Interessante leggere questa spartizione di fondi per gli eventi in Campania… il Consigliere fantasma di Benevento cosa ne pensa?” – l’incipit di Sandra Lonardo. Che aggiunge: “Lui ha partecipato alla spartizione? Se si, non conta un fico secco, visto che Benevento pare sia considerata figlia di un Dio minore…Salerno la fa da padrona…”.

Infine, l’invito al presidente De Luca: “Dare i soldi per sagre dei cornuti e di fagioli, ê troppo.. Caro De Luca, se non hai controllato,hai qualche scusante, perche’ qui dovrebbe saltare qualche poltrona”.