- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Benevento – Nella ripresa ha messo a segno il gol che ha chiuso definitivamente i conti. Kevin Lasagna è soddisfatto per la vittoria del suo Verona e della prima marcatura della sua esperienza veneta. 
 

Primo gol –L’ho cercato tanto e sono contento perché è arrivato insieme ad un’ottima prestazione di squadra. Oggi volevamo tornare a vincere dopo la buona gara contro la Juventus e siamo felici di aver ottenuto un risultato così importante.

Gioco – Il calcio del mister si basa sul pressing e sull’intensità e noi cerchiamo di mettere in campo i suoi dettami per tutta la durata della partita. Personalmente mi sto trovando molto bene all’interno di questo sistema di gioco.

Somiglianza con Milito – “Le parole del mister sulla somiglianza tra me e Milito? È un onore per me essere paragonato ad un campione di questo calibro. Io devo ancora lavorare tanto perché so che posso migliorare. Come affronteremo le prossime partite? Noi scendiamo in campo sempre per provare a vincere. È questo il nostro obiettivo“.