Tempo di lettura: 2 minuti

Gaetano Letizia non ci sta. Il capitano del Benevento polemizza sulle decisioni dell’arbitro Colombo di Como, che a suo dire hanno inciso sull’eliminazione della Strega dalla Coppa Italia Frecciarossa. Le parole del terzino partenopeo:

Avvio – “Abbiamo subito aggredito la partita, il Benevento ha giocato una buona gara. L’hanno vinta loro e dobbiamo fargli i complimenti ma abbiamo lottato alla pari”. 

Primo gol – “Se fosse fallo o meno su di me non lo so, ho preso certamente una botta in testa. Non so se il regolamento da ieri è cambiato, non ho intenzione di fare commenti sull’arbitro ma quando si prende un colpo alla testa solitamente il gioco viene fermato”. 

Reazione e polemica – “Sono molto contento per la reazione che abbiamo avuto. Siamo andato sotto di due gol, purtroppo in ogni partita ci sono episodi. Non so come abbia potuto dare l’arbitro quel rigore. Ogni settimana non dipende da noi, c’è un designatore che decide le sorti di una partita e questo dispiace. Voglio fare solo i complimenti alla squadra”. 

Prestazione – “Penso che la squadra abbia fatto un’ottima partita sul piano fisico. Certo, il caldo c’è anche per loro, però a quest’ora è davvero dura giocare. Il rammarico è solo per il risultato, abbiamo fatto una buona partita”. 

Amicizia – “Fa sempre piacere ritrovare Coda, peccato che oggi abbia fatto gol ma il calcio è anche questo”.