- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Capitan Letizia ci mette la faccia e fa il punto della situazione. Non è un grande momento per il Benevento, che ha perso la terza partita consecutiva cadendo anche in casa contro lo Spezia. L’analisi tocca all’esterno partenopeo: “Tre sconfitte di fila segnano un momento durissimo, quello che posso dire è che lotteremo per tornare ai primi posti, per fortuna ora abbiamo la sosta, dunque più giorni per riflettere e capire cosa stiamo sbagliando”. 

Sul banco degli imputati sono finiti sia Cristian Bucchi che l’atteggiamento dell’intera squadra: “Penso che sia noi che il mister siamo gli stessi di tre settimane fa, quando battevamo in casa il Pescara con una grande partita. Il calcio è questo, si vince e si perde, penso che con il lavoro ne verremo fuori”. 

Pesa l’episodio del rigore sbagliato da Massimo Coda sull’uno a uno, il terzo errore per il numero nove giallorosso: “Il rigore ci ha distratti, ma si può anche sbagliare. Non dobbiamo mai abbassare la guardia perché ciò che è imperdonabile è quanto accaduto dopo l’errore dal dischetto. Ci siamo disuniti, abbiamo perso l’attenzione giusta. Guardarci le spalle? Quello ci sta, ma il nostro obiettivo è sempre guardare avanti, dobbiamo mettercelo in testa per tornare a scalare posizioni”