- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Limatola (Bn) – È appena arrivata l’ufficialità. Dopo un estenuante lavoro da parte della dirigenza Sannita, possiamo annunciare che la nostra nuova casa, per la disputa delle gare interne, sarà il campo Polivalente coperto di Valle di Maddaloni.
Un vero e proprio successo per la nostra Società che, dopo le varie difficoltà riscontrate nell’accasarsi in una struttura di spessore, è riuscita ad avvicinarsi quanto più le fosse possibile verso la vera casa naturale. Valle di Maddaloni infatti dista appena 10 chilometri da Limatola ed è quindi rapidamente raggiungibile da supporters, giocatori e dirigenza.
Nella gioia per l’esito positivo di tale richiesta, la Sipremix Limatola ci tiene a ringraziare pubblicamente l’amministrazione di Limatola nella persona del Sindaco Domenico Parisi, che si è attivato non poco per allacciare i rapporti di ospitalità con il vero artefice di tutto questo, ossia il sindaco di Valle Francesco Buzzo. Persona gentile e squisita, ha sin da subito preso a cuore la nostra richiesta mostrandoci grande disponibilità e professionalità, senza il suo aiuto, mai si sarebbe potuti arrivare a tanto. Infine ci teniamo a ringraziare anche l’intera amministrazione comunale di Valle di Maddaloni per la disponibilità mostrata nella realizzazione di tale progetto.