- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Limatola (Bn) – L’Amministrazione comunale di Limatola interverrà in queste ore per procedere con urgenza alla disinfezione e sanificazione delle scuole pubbliche del territorio comunale.

Così ha disposto la Giunta comunale con tempestivo atto numero 18 del 27 Febbraio. Apposito personale incaricato dall’Ente cittadino entrerà in azione presso le strutture deputate alla Istruzione, di ogni ordine e grado, ricadenti nel perimetro di Limatola.

Le azioni in questione vengono in ottemperanza dell’ordinanza numero 4 del 26 Febbraio 2020 del Presidente della Giunta regionale della Campania. Ordinanza in base alla quale le lezioni su tutto il territorio regionale, sospese sin da Giovedì 27 Febbraio, riprenderanno con decorrenza Lunedì 2 Marzo.

In un momento di preoccupazione da parte della Comunità nazionale, l’Amministrazione comunale di Limatola – viene fatto presente – si attiene, come da dovere di chi governa gli Enti locali, alle indicazioni ed alle prescrizioni che vengono dagli Organi gerarchicamente superiori. Allo stesso modo invitiamo i cittadini ad attenersi alle informazioni ufficiali che vengono dal Comune, dalla Regione e dai Ministeri al fine di acquisire un’informazione corrispondente al reale e non allarmistica“.