- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Capua (Ce) – C’è anche lo Sporting Limatola tra le “fantastiche 4” che si giocheranno la vittoria della Coppa Italia di Serie C. I sanniti accedono alla Final Four che si disputerà il 6 e 7 aprile, eliminando dalla competizione il Kroton. Dopo il successo ottenuto nella sfida di andata, i ragazzi di mister Miele concedono il bis al ritorno, aggiudicandosi il match per 6 a 3. A Capua, in un palazzetto dello sport chiuso al pubblico, i calabresi provano a rimontare il 4 a 1 dell’andata, illudendosi con la rete di Federico. Il ritorno dei beneventani è veemente, il Limatola trova sei gol in successione con Gennaro Esposito, La Gatta (doppietta), Iazzetta, Gigliofiorito e Starace. Messa in cassaforte la qualificazione, i padroni di casa concedono altre due reti al Kroton, Luigi Martino e ancora Federico, che non cambiano la sostanza del doppio confronto. Alla Final Four, che metterà in palio la coppa e un posto nel prossimo campionato di cadetteria, accede lo Sporting Limatola. I sanniti troveranno ad attenderli i veneti dell’A-Team Arzignano, i molisani dello Sporting Venafro e i lombardi dell’Area Indoor. Nei prossimi giorni la Divisione calcio a cinque renderà nota la sede dell’ultimo atto.

Sporting Limatola-Kroton 6-3

Reti: 7’pt Federico (K), 9’pt Esposito G. (SL), 18’pt La Gatta (SL), 4’st Iazzetta (SL), 6’st Gigliofiorito (SL), 8’st Starace (SL), 9’st La Gatta (SL), 13’st Martino L. (K), 26’st Federico (K)

Sporting Limatola: Infante, La Gatta, Giacomo Caliendo, Gigliofiorito, Ciro Caliendo, Iazzetta, Arvonio, Gennaro Esposito, Starace, Iannotta, Russo, Santoro. All.: Miele

Kroton: Russo, Cimieri, Arcuri, Macrillò, Federico, Cimino, Luigi Martino, Pierpaolo Martino. All.: Orto

Arbitri: Pasquale Crocifiglio di Napoli e Emilio Romano di Nola