Tempo di lettura: 2 minuti

L’eco delle Europee è ancora nella testa dei tanti appassionati di politica e dei protagonisti che si sono spesi per portare avanti un ideale.

L’aver abbracciato il nuovo percorso è cosa fresca per Massimiliano Marotta e Giuseppe Di Piro, esponenti di Fratelli d’Italia nel territorio di Limatola. Un percorso che è cominciato da poco e che li ha visti protagonisti attraverso una serie di incontri per cercare di far attecchire la nuova idea attraverso incontri con personaggi di spicco del partito e far capire che questa può essere la strada giusta da percorrere.

L’esito delle Europee a Limatola, alla fine dimostra che, in due e in poco tempo, l’obiettivo è stato centrato con le 337 preferenze accordate al partito caro a Giorgia Meloni. Tante, un dato secondo solo a Forza Italia che, però, può contare su un numero maggiore di rappresentanti.

Un risultati incredibile per la nostra terra – commentano Marotta e Di Piro – perchè non ci aspettavamo, in così poco tempo, di poter portare dalla nostra parte un numero così cospicuo di elettori. Dobbiamo ringraziare chi ci ha dato fiducia, chi ci ha ascoltato e ha capito che la nostra scelta era quella che poteva rappresentare la migliore espressione politica per Limatola. Ringraziamo anche i rappresentanti del partito che hanno accolto il nostro appello e ci hanno fatto visita. Un contatto che è servito alle persone per toccare con mano la bontà delle loro idee. Fratelli d’Italia è uscito vincitore da questa tornata, basti pensare al risultati di Gambino e all’ottima performance di Nesci. Siamo contenti, sappiamo che la strada è ancora lunga, ma, allo stesso tempo, sappiamo di aver gettato le basi a Limatola per un rafforzamento di Fratelli d’Italia che sarà duraturo e soprattutto in costante crescita”.